Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
dogleone
view post Posted on 22/8/2012, 18:04




Ciao, sono Paolo e sono di Barga. Gioco da un'anno e poco più a softair con il mio gruppo, su per giu una ventina di persone tutte della Garfagnana.
Sono interessato al vostro forum perchè vorrei sapere qualcosa di più su questa nuova tendenza del Lasertag che sta prendendo sempre più piede.

 
Top
andy63
view post Posted on 23/8/2012, 14:42




ciao, sono Mirco (andy)
se volete provare questo tipo di gioco , siamo lieti di ospitarvi, logicamente solo 3 o 4 perchè non abbiamo un parco fucili enorme,

noi iniziamo a giocare attorno alla meta di settembre ,ora fa troppo caldo.

quando verrete vi daremo tutte le info che desiderate.
Ti posso solo anticipare che,a differenza dal S.A. qui le distanze si moltiplicano , si arriva a giocare di solito attorno ai 100/150 mt anche oltre con fucili sniper, per il resto è identico al sa .
Slt Mirco
 
Top
Lupo Corvo
view post Posted on 27/8/2012, 10:13




Ciao Paolo ti consiglio di venire a provare vedrai che ci sarà da divertirsi......una differenza enorme dal S.A. è che quando vieni preso vieni preso non esistono imbrogli...... ;) :D
 
Top
dogleone
view post Posted on 27/8/2012, 13:51




Motivo principale per passare a questo sistema. Abbiamo qualche highlander nel nostro gruppo:)

Vi faccio una domandina veloce. Quando avete aquistato i vostri an-peq, la Red ray vi a fatto qualche sconticello?

Edited by dogleone - 27/8/2012, 15:19
 
Top
Lupo Corvo
view post Posted on 29/8/2012, 10:52




A quel tempo c'era un kit in regalo ogni 10 kit acquistati....ora mi spiace ma non ti saprei dire se lo fanno ancora.... :)
 
Top
4 replies since 22/8/2012, 18:04   76 views
  Share