Boza storia Lupi per sito internet

« Older   Newer »
  Share  
lupo-faina
view post Posted on 31/10/2011, 15:04




allegato per i ragazzi che stanno lavorando al sito.


per i soci:
questo è quello che ho buttato giù...se qualcuno ha da aggiungere qualcosa o proporre altro è ben accetto.....chiaramente potremo modificarlo anche in futuro.

Download attachment
bozza_storia_lupi.doc ( Number of downloads: 40 )

 
Top
Lupo Corvo
view post Posted on 31/10/2011, 21:42




è un bel lavoro per ora non saprei aggiungere altro.......ho bisogno del periodo di ispirazione e poi non ho l'esperianza che hai te, Daniele Salvatore, Angelo, Mirko.......anche se sono il più forte in questo gioco :P :D ;)
 
Top
andy63
view post Posted on 31/10/2011, 22:25




ottimo lavoro e buona descrizione degli eventi passati.
se mi posso permettere sottolineerei il fatto che stiamo per far nascere assieme al club di salerno la federazione nazionale LT, come al solito i pionieri di nuove e stimolanti avventure ,sia di gioco che organizzativo.
Il club è sempre stato promotore di innovazioni e sperimentazioni.
le gare di pattuglia sono nate in toscana organizzate dai Lupi, le prime 24 h lo stesso,. in pratica il soft air come lo conosciamo oggi è nato in toscana,
E quindi faremo di tutto per proseguire questa tradizione .
se riusciremo a portare numerosi club a partecipare al primo campionato Italiano di LT sarà anche merito nostro e come al solito saremo i pionieri di questanuova strada.
 
Top
Lupo Corvo
view post Posted on 1/11/2011, 15:57




Giusto!!!!!!! è bello scrivere ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che saremo.......i nostri figli i nostri nipoti sapranno di che pasta sono fatti i LUPI!!!!!!
 
Top
salvatore1956
view post Posted on 15/11/2011, 21:57




è appunto x questo pur essendo arrivato dopo ,ho sempre lottato affinchè non venisse abbandonato il nome dei lupi.mi piaceva far parte della loro storia ed in parte aver contribuito ad essa.E LA STORIA CONTINUA!!
 
Top
salvatore1956
view post Posted on 22/11/2011, 15:28




CITAZIONE (lupo-faina @ 31/10/2011, 15:04) 
allegato per i ragazzi che stanno lavorando al sito.


per i soci:
questo è quello che ho buttato giù...se qualcuno ha da aggiungere qualcosa o proporre altro è ben accetto.....chiaramente potremo modificarlo anche in futuro.

bravo faina ma x essere 15 anni distoria lo trovo un po stringato parliamo con mirco che ci aiutera a trovare se non le date anche i vari compionati italiani e i relativi piazzamenti se come dice corvo dobbiamo lasciarlo ai nostri figli mi piacerebbe piu esaustivo .ci metterei anche la nuova esperienza ed il fatto che stiamo spandendo il seme del laser, e come fu x il soft air anche nel laer siamo i pionieri(parlo come storico club dei lupi di cui mi vanto di far parte)
lamo lamo
 
Top
lupo-faina
view post Posted on 23/11/2011, 15:52




ok...ampliate la mia bozza mettendo ognuno del suo...comunque sarà sempre tutto modificabile ;)
 
Top
6 replies since 31/10/2011, 15:04   101 views
  Share