provare il laser tag

« Older   Newer »
  Share  
lupo-faina
view post Posted on 14/10/2010, 12:10




cos'è il lasertag?
Il Laser Tag o Laser Game è l'ultimo nato in casa degli outdoor-wargame.E' un gioco di squadra basato sulla simulazione militare. L'attività simula, tramite repliche di armi vere (come quelle usate nel softair) combattimenti, missioni e azioni tattiche in ambientazioni varie, da quelle urbane a quelle boschive, tra squadre avversarie che devono conquistare obiettivi prefissati.Il gioco è innocuo e non violento, infatti è vietato il contatto fisico con l'avversario e l’uso di qualsiasi arma o oggetto che potrebbe recare danno all’avversario.
Il gioco è altamente aggregante e sviluppa nelle persone che lo praticano un forte spirito di squadra, una predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e permette ai praticanti di trascorrere giornate a contatto con la natura, in buona compagnia, facendo al tempo stesso un'intensa attività fisica.Ogni giocatore è munito di un’arma a raggi infrarossi (totalmente innocui) collegata a dei sensori posti sul copricapo.

vorrei provare il gioco, ma non ho l'attrezzatura
nessun problema, ti forniremo la replica (IRG=infra red gun) completa di sensori da applicare sul tuo copricapo.Dovrai solo venire con una qualsiasi mimetica (vanno bene anche abiti scuti), guanti, copricapo, scarponi da trekking/anfibi.

quando e dove giocate?
giochiamo nel nostro campo boschivo-collinare da settemnre a maggio tutte le domeniche mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 in località Balbano (Lucca)

è pericoloso?
assolutamente no, non c'è bisogno di maschere protettive e il fascio infrarosso è del tutto innoquo (usiamo i comuni infrarossi adottati anche sui telecomandi di casa)

come posso prenotarmi?
puoi farlo direttamente qui o per e-mail ma la conferma definitiva deve essere data per telefono (vedi sezione contatti).
Entro il mercoledì antecedente alla domenica di gioco dovrai confermare telefonicamente la tua prenotazione.


quanto costa provare?
per il noleggio dell'arma e sensori chiediamo 15 euro per l'intera mattinata di gioco

mi è piaciuto e vorrei comprare il kit, come faccio e quanto costa?
prima di tutto è bene sapere che il kit comprende:
anpeq con elettronica annessa, proiettore da avvitare sulla canna, sensori con filo.

Ci sono diverse modalità d'acquisto e diversi prezzi:
kit pronto per giocare senza modifica interna(la replica rimane intatta e in pochi minuti si può rigiocare a softair) [euro 250 circa]
kit pronto per giocare con modifica interna definitva (la replica non potrà più essere usata per il softair) [euro 370 circa]
kit da assemblare [euro 180 circa]

TUTTI I PREZZI SONO INDICATIVI, PER AVERE UN PREVENTIVO ESATTO VI CONSIGLIAMO DI CONTATTARE: www.redray.it/ o
www.lasergamesalerno.com/

Edited by lupo-faina - 5/4/2011, 08:26
 
Top
0 replies since 14/10/2010, 12:10   352 views
  Share